blu studio grafica e prestampa - manifesti - carta e buste intestate - blocchettame - depliants - riviste - libri - calendari - etichette - cartotecnica - moduli in continuo - stampati comunali - registri stato civile - cancelleria - nastri - toner - cartucce - timbri - mobili per ufficio - mobili per la scuola - arredo per parchi giochi - arredo urbano - cartelle, cabine, transenne e tabelloni elettorali
Negli Stati Uniti si stima che la media delle proposte pubblicitarie che un consumatore incontra possa arrivare a 2000 al giorno. Nel nostro paese non ci sono studi così precisi, ma si pensa che siano più di mille.

Ma cos’è la pubblicità? La pubblicità è l'arte di convincere i consumatori, è un ponte tra il prodotto, o il servizio, e il consumatore. La pubblicità non è una strada da percorrere ma da tracciare.

Questo è il compito di BluStudio. Analizzare scrupolosamente ogni progetto, capire quale target raggiungere e cosa si vuole pubblicizzare. Ogni lavoro è pensato e sviluppato per essere chiaro, d’impatto e diverso dalle molteplici altre proposte di settore.

Oltre all’idea, originale e vincente, è fondamentale garantire un’elevata qualità del prodotto che si andrà a realizzare.

Grafica Isernina è dotata di sistemi tecnologicamente avanzati per la produzione ed il controllo delle lastre, flusso di lavoro computerizzato per la gestione dei montaggi, cianografiche e prove colore digitali ottenute direttamente con file già rasterizzati, quindi senza nessuna difformità da quello che sarà il prodotto finale.

I risultati di questo processo sono velocità nella lavorazione e lastre ad altissima risoluzione, a beneficio della stampa che risulterà ricca sia nei dettagli che nella cromia.

© Copyrights 10/2009 by Grafica Isernina srl

[Torna su]