blu studio grafica e prestampa - manifesti - carta e buste intestate - blocchettame - depliants - riviste - libri - calendari - etichette - cartotecnica - moduli in continuo - stampati comunali - registri stato civile - cancelleria - nastri - toner - cartucce - timbri - mobili per ufficio - mobili per la scuola - arredo per parchi giochi - arredo urbano - cartelle, cabine, transenne e tabelloni elettorali
Allestimento…
La fase della spedizione del prodotto finito è molto importante, difatti è seguita internamente da un esperto di logistica che ne cura la gestione nei minimi particolari.
La legatoria manuale rappresenta il carattere artigianale del reparto per la restaurazione di libri antichi e registri di archiviazione ultracentenari.
La cura particolare usata in questa fase è accompagnata dalle migliori attrezzature tra le quali la cuci-piega-rifilo Maxima 35x50, la piegatrice Stahl 70x100 a 6 tasche più coltelli e piega a finestra, l'accavallatrice a punto metallico Muller Martini ed altre macchine accessorie che completano la confezione.
L'ultima fase del ciclo di lavorazione è l'allestimento. In questo reparto si procede all'ultimazione dei lavori, provvedendo al taglio, all'assemblaggio ed a tutte le altre possibili rifiniture. Il personale specializzato, ed i macchinari di ultima generazione sono la garanzia di un prodotto di altissima qualità.
© Copyrights 10/2009 by Grafica Isernina srl